Gli stock che cerchiamo

Per la nostra clientela cerchiamo rimanenze di magazzino di pronto moda donna di medio livello dove ci siano molti articoli con quantità inferiori ai cento pezzi per modello.
Cerchiamo quantità medio grandi (1000 / 5000 pz) che comprendano diverse stagioni e una varietà di vestiti e stili per incontrare ogni gusto, da chi predilige la comodità ma non vuole rinunciare alla tendenza a chi ama indossare look più elaborati o estrosi.
Non trattiamo abbigliamento da cerimonia e acquistiamo con difficoltà un genere da signora ”classico”.
Non trattiamo abbigliamento firmato, abbigliamento da uomo e da bambino a meno che non rappresenti una quantità minima all'interno dello stock.
I nostri fornitori sono le aziende produttrici, i distributori, i negozianti. L'abbigliamento invenduto che acquistiamo dai produttori e dai distributori è generalmente di recente manifattura, a volte della stagione in corso, assortito nelle taglie con quantità superiori ai 1000 pezzi, include una più stagioni, campionari, fine serie, ordini non consegnati.
Gli stock che ritiriamo dai negozianti sono articoli invenduti delle ultime stagioni o per cessazione dell'attività.
Acquistiamo abbigliamento in stock durante tutto l'anno, indipendentemente se la merce è estiva o invernale.
Veniamo direttamente a visionare la merce e in zone come la Toscana e l'Emilia Romagna dove abbiamo diversi fornitori, capita di riuscirci in giornata.
Vendiamo direttamente gli articoli che acquistiamo attraverso la nostra distribuzione che è strutturata con punti vendita al dettaglio nella regione Marche. Se hai merce da vendere in stock e vuoi maggiori informazioni non esitare.

Chiamaci ora!