Domande più frequenti


Non abbiamo uno standard assoluto nella valutazione ma teniamo conto di tantissimi fattori che lo rendono più o meno interessante.
Per poter fare una prima valutazione a spanne dello stock che ci proponi abbiamo bisogno di avere alcune informazione sulle merci che vuoi stoccare: quantitativi dei vari articoli, località dove è visibile la merce, assortimento indicativo delle taglie, anno di acquisto della merce, valore totale monte merci al prezzo di acquisto/vendita,(occasionalmente) foto via mail o Whatsapp di alcuni prodotti / campioni.

Acquistiamo stock di abbigliamento moda da signora giovane di medio livello, maglieria, biancheria intima, cappelli, borse in tessuto e pelle.
Valutiamo offerte di vario genere anche in settori diversi da quello dell'abbigliamento: biancheria per la casa, oggettistica, articoli da regalo, oggettistica, abbigliamento in pelle, abbigliamento da spiaggia, bigiotteria, articoli di profumeria.

Compriamo stock di quantità medio grandi, generalmente non inferiori ai 1000 pezzi e/o superiori ai 5000.
Privilegiamo articoli misti che sono più facile da vendere al dettaglio.

Acquistiamo stock in Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Abruzzo, Umbria, Marche, Lombardia, Lazio, Puglia.
I nostri fornitori sono le aziende produttrici e negozianti che cessano l'attivita` o che hanno quantita` importanti di merce rimaste invendute.

Il 90% della merce cha acquistiamo viene venduta nei nostri punti vendita al dettaglio nelle Marche.
Se la merce viene venduta al di fuori della nostra distribuzione viene richiesto il nulla osta al fornitore.

Saremo noi a venire presso il tuo magazzino/negozio a visionare lo stock.
Dopo un primo contatto telefonico per valutare una possibile collaborazione, verremo direttamente a vedere lo stock e se concorderemo il prezzo lo caricheremo subito.

Il pagamento è effettuato per contanti o con carta di credito secondo le leggi vigenti al momento del ritiro delle merci.