Chi compra stock di abbigliamento

Chi compra stock di abbigliamento

Se sei un commerciante o un produttore di abbigliamento ti sarà capitato di avere merce rimasta invenduta e probabilmente ti sarai posto questa domanda:chi compra stock di abbigliamento?
Quando pensiamo ad uno stock é spontaneo pensare a grandi quantità e chi compra stock di questo genere é un commerciante che dispone di una distruzione adeguata a vendere migliaia di pezzi:catene di negozi, distribuzione organizzata, ecc…

Negli ultimi anni sono aumentate le richieste di stock di abbigliamento firmato in nord Italia, in Puglia e Sicilia, sono aumentate inoltre le richieste di stock di abbigliamento dall’estero in particolare di grandi quantità a prezzi estremamente bassi.

Le migliori trattative si concludono con i professionisti di questo genere di acquisti ed in particolare con chi dispone di una distribuzione B 2 C in quanto rivendendo direttamente al cliente finale, riesce a comprare a prezzi più alti. Il valore della merce venduta a stock rimane comunque molto inferiore al prezzo di acquisto ed é ottimale quando diventa l’ultimo modo di elimenare l’invenduto.

Winterlude group s.a.s é una ditta specializzata nell’acquisto di abbigliamento da donna in stock e ritiriamo in quantità minime di almeno 1000 pezzi direttamente dai venditori senza alcun genere di intermediazione.
Se siete interessati a saperne di più qui troverete tutte le infomazioni rigurdo chi siamo, cosa cerchiamo e come trattiamo le proposte commerciali.

Condividi questo post